Chi Siamo

La storia di CFC, Centro Formazione Combattimento

CFC nasce dalla passione di Gabriel Valenzuela e Daniel Baldisseri. Gabriel è l’ideatore e fondatore della scuola Mapuche Team che opera nel settore del pugilato e della kickboxing a Padova e provincia (con succursale presso La palestra il Delfino di Vigodarzere). L’esigenza di una struttura più adeguata e meglio organizzata a Padova (rispetto alla vecchia sede) dove poter garantire un miglior servizio agli allievi, la ricerca di un consolidamento professionale dopo anni di insegnamento e l’incontro con Daniel (noto imprenditore), hanno determinato la nascita del progetto che in pochissimo tempo ha preso forma e sostanza.

La Missione

L’obiettivo è creare a Padova un vero centro multidisciplinare di sport da combattimento, arti marziali, autodifesa, ecc. aperto tutto il giorno con istruttori qualificati e certificati. Proprio per questo motivo il primo istruttore ad entrare nello staff è Michele Bovo della Tribe Jiu-Jitsu, unica cintura nera della provincia di Padova ed esperto per l’appunto di Jiu-Jitsu Brasiliano. Al momento stiamo valutando anche altre collaborazioni di istruttori che si sono proposti.

A chi si rivolge CFC

CFC si rivolge a bambini, giovani, principianti, amatori ed agonisti ambosesso di ogni età in quanto, agonismo escluso, i nostri corsi sono davvero adatti a chiunque voglia rimettersi in forma, tonificare, aumentare la propria capacità atletico/muscolare, imparare a difendersi ma soprattutto divertirsi perché CFC è condivisione, una squadra vera dove si crea gruppo e si respira famiglia.

Contattaci

Chiama al 375/5752721 o vieni a trovarci in palestra per prenotare la tua lezione prova gratuita e per maggiori informazioni sui nostri corsi.

    Clicca qui se accetti i termini.